Sanificazioni e disinfezioni

Per “SANIFICAZIONE “ si intende l’attuazione simultanea o, meglio, i due momenti distinti della pulizia e della disinfezione di qualunque superficie.

IL “CLASSICO PROCESSO DI SANIFICAZIONE” E’ COSTITUITO DA 4 FASI:

1) PULIZIA O DETERSIONE

2) RISCIACQUO

3) DISINFEZIONE

4) RISCIACQUO

UNA SUPERFICIE SI CONSIDERA SANIFICATA QUANDO:

° NON C’E’ PRESENZA VISIVA DI SPORCO;

° NON E’ UNTA AL TATTO;

° NON EMANA ODORI SGRADEVOLI;

° NON C’E’ PRESENZA DI GERMI PATOGENI;

° C’E’ UNA RIDOTTA PRESENZA DI ALTRI GERMI.

La ISMA mette a disposizione tecniche di lavoro, macchine e prodotti chimici che sono in grado di risolvere in maniera razionale ed economica qualsiasi problema legato all’igiene ambientale.

Oltre al servizio in qualsiasi tipo di ambiente civile ed industriale, ISMA è assolutamente preparata a vincere qualsiasi tipo di sfida nell'ambito della pulizia, della sanificazione e della disinfezione di ambienti ad alto rischio sanitario, come:

  • ospedali, cliniche, case di riposo per anziani

  • strutture sanitarie di ogni tipo e dimensione (pubbliche o private), laboratori, ecc.

  • reparti di produzione alimentare, industrie agroalimentari

In questo tipo di attività sono adottati rigidi metodi di controllo e scrupolose verifiche continue, programmate a priori, al fine di assicurare un livello di eccellenza insuperabile del servizio offerto e di sicurezza qualitativa del risultato raggiunto.

ISMA lavora in ogni ambito in cui l'igiene e la pulizia sono fondamentali e devono essere raggiunte con qualità ineccepibile.

In quei contesti in cui le pulizie devono necessariamente soddisfare i massimi requisiti di igiene, ISMA propone i suoi collaudati processi di disinfezione. A seguito della grande competenza raggiunta in questo settore così specifico e delicato, attraverso all'offerta di una gamma di servizi di pulizie professionali di qualità assoluta e comprovata, ISMA può essere il partner ideale per l'esecuzione di interventi eseguiti puntualmente con scrupolosità e zelo da parte del personale professionale, affidabile e capace.