Pulizia presso capannoni, magazzini, spacci, ingrossi e ampie aree coperte

A seconda della loro natura, i rivestimenti per pavimento possono essere suddivisi in:


DURI
A) PIETRA
A1) Marmo
A2) Travertino
A3) Granito
A4) Ardesia

B) AGGLOMERATI
B1) Mosaico
B2) Graniglia
B3) Graniglia alla veneziana
B4) Palladiana
B5) Marmettoni

C) IMPASTI
C1) Cemento grezzo
C2) Cemento al quarzo
C3) Resina spatolata
C4) Cotto
C5) Gres
C6) Gres microporoso
C7) Klinker
C8) Ceramica

RESILIENTI
D) PVC
D1) Omogenei
D2) Eterogenei
D3) Antistatici
D4) No Wax

Ci sono poi altri tipi di pavimentazione quali: la gomma, il legno. I tessili ed il linoleum. La conoscenza in materia diventa cosa indispensabile per utilizzare i prodotti giusti al loro mantenimento ed evitarne così il degrado.

Scegliere un’azienda specializzata vuol dire prevenire errori di valutazione che creerebbero danni spesso irreversibili alla pavimentazione stessa.

La ISMA con la sua professionalità e conoscenza specifica in materia è in grado di risolvere e trovare la soluzione migliore per preservare negli anni il vostro investimento. Negli ambienti industriali non si può esimersi dall’utilizzo di macchine industriali quali: lavasciuga, motospazzatrici, idropulitrici, ecc,, specifiche all’ambiente in cui si opera; macchine quindi che per struttura, resa e dimensione siano in grado di risolvere il problema nel minor tempo possibile. Tutto questo crea efficienza, con guadagni in termine di tempo, e conseguentemente economici per il Cliente.

La ISMA vi mette a disposizione la propria professionalità, le proprie attrezzature e risorse umane per risolvere qualsiasi problema legato al vostro ambiente.

Per offrire un'esperienza di navigazione migliore, questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra cookie policy.