Pulizie presso aziende alimentari e agroalimentari

Il programma sanitizzazione in aziende alimentari deve assicurare che ambienti, impianti, utensili, attrezzature, contenitori e, in genere, tutto ciò che viene a contatto con gli alimenti sia adeguatamente pulito e disinfettato.

Il programma di sanitizzazione si inserisce nel quadro complessivo dell’igiene degli alimenti e dell’attivazione del sistema Hazard Analysis Critical Control Point (HACCP).

Tutto il personale della ISMA che rientra nel campo di applicazione del campo HACCP viene preventivamente sottoposto a formazione così da garantirne i requisiti di autonomia e sicurezza.

I processi di pulizia devono essere tali da garantire i più alti standard di igiene e sicurezza, a difesa della salute del consumatore ed ecco perché oltre alle tecnologie di intervento avanzate ed a basso impatto ambientale utilizziamo attrezzature e detergenti selezionati dopo una lunga ed attenta ricerca.

La ISMA sulla base dell’esperienza accumulata anche nel redigere manuali HACCP è in grado di assecondarvi nella scelta delle procedure, tempistiche e dei prodotti più idonei al mantenimento di un elevato standard di sicurezza. Attraverso un analisi del processo di lavorazione troverete al vostro fianco un partner serio ed affidabile pronto a risolvere eventuali criticità e garantire un servizio di pulizia ottimale.

Per offrire un'esperienza di navigazione migliore, questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra cookie policy.