Pulizie e sanificazione ospedali e cliniche, studi medici e laboratori

È noto che l’igiene ambientale costituisce uno dei primi interessi delle aziende sanitarie. L’igiene ambientale rientra nei programmi di prevenzione delle infezioni ospedaliere, la sanificazione ambientale ha un ruolo di primaria importanza per la riduzione della carica batterica.

E’ stato ampiamente e storicamente dimostrato che i microrganismi sono veicolati con l’aria, con lo sporco e con la polvere e che la diffusione di una cultura orientata all’ambiente pulito è sicuramente un passo importante per la lotta alle infezioni ospedaliere.

Occuparsi di igiene ambientale significa tradurre in azioni alcuni principi scientifici. Senza questi presupposti il risultato di pulizia rischia di avere una dubbia efficacia.

Per la nostra azienda addentrarsi nel mondo della detergenza, della sanificazione e della disinfezione in particolar modo nell’ambito ospedaliero significa impegnarsi per raggiungere i seguenti obiettivi:

1. ottenere un risultato igienico in grado di garantire la sicurezza sia per l’utente che per gli operatori
2. ottenere un risultato estetico capace di rendere più accogliente e confortevole l’ambiente per l’utente
3. ottenere un risultato economico capace di contenere i costi
4. ottenere un risultato ergonomico capace di raggiungere il miglior risultato con minor sforzo e massima resa da parte degli operatori.

La ISMA grazie alla sua esperienza nel settore è in grado di risolvere qualsiasi problema d'igiene, pulizia e sanificazione nel rispetto assoluto e rigoroso delle normative sanitarie.

La ISMA inoltre, caratterizzata dall’elevato livello tecnico-qualitativo dei servizi offerti,, attua e sviluppa con continuità un sistema di gestione per la qualità nella convinzione che esso costituisca un valido fondamento per fornire servizi in linea con le aspettative dei Clienti.

Per offrire un'esperienza di navigazione migliore, questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra cookie policy.